Dai Rotary Club di Gubbio e Gualdo Tadino 4.000 euro per le cure palliative

Una riuscitissima serata ricca di attrazioni e riconoscimenti, con tanti ospiti e autorità, quella che si è svolta al Park Hotel Ai Cappuccini, che ha visto il Rotary Club Gubbio e il Rotary Club Gualdo Tadino, guidati dai rispettivi presidenti Tiziana Crociani e Giamila Riani, festeggiare il Natale e il nuovo anno con la Festa degli Auguri 2022.

E’ stato consegnato all’ AelcServizio Cure Palliative del territorio – un assegno di quattromila euro, ricavato dall’edizione 2022 della “Run For You Color”, organizzata a ottobre congiuntamente dai due Rotary. Tale somma sarà destinata ad una Borsa di Studio per la formazione di un medico specializzato in cure palliative.

Riconoscimenti speciali per “Hanno onorato Gubbio” all’ingegnere Luca Casoli per la fulgida carriera e lo spirito innovativo come Ceo in progettazione elettronica e ricerca per prestigiosi marchi quali Ferrari, e per la “Bottega storica” a Francesco Baldinelli per gli amici ‘Checco’, mastro macellaio che ha raccolto l’eredità del padre Fulvio e della madre Libera.

Su iniziativa del Governatore del Distretto 2090 Paolo Giorgio Signore, i Rotary hanno contribuito all’allestimento del “Camper Sanitario”, fortemente voluto e caldeggiato dallo stesso Governatore, con l’acquisto dei “Panettoni di Natale” il cui ricavato sarà destinato a tale finalità.

Articolo precedenteAnci Umbria, 144 posti a disposizione con il nuovo Servizio civile universale
Articolo successivoPerugia celebra con una mostra il pittore Ulisse Ribustini. Dipinse la vita del Beato Angelo
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.