Il Comune di Gualdo Tadino sta per effettuare importanti interventi nello stadio comunale “Carlo Angelo Luzi”.
Dopo aver recentemente ripreso la gestione diretta dell’impianto, l’ente a breve darà il via ai lavori di manutenzione sia ordinaria che straordinaria.
Questi interventi, che interesseranno sia l’interno che l’esterno dello stadio, includeranno il rifacimento del manto erboso con un innovativo sistema di irrigazione, la ristrutturazione degli spogliatoi e dei servizi igienici, la manutenzione dell’impianto elettrico e termosanitario e la sistemazione delle gradinate.
Obiettivo dell’amministrazione comunale gualdese, riporta una nota, è “restituire presto alla nostra comunità uno stadio “Carlo Angelo Luzi” rimodernato, efficiente e sicuro. Per poter essere nuovamente fruibile, la volontà è quella di terminare gli interventi per l’inizio della nuova stagione sportiva rispettando le tempistiche necessarie alla semina, alla crescita e al mantenimento del nuovo manto erboso.”
“I lavori che prossimamente effettueremo allo stadio “Luzi”, seguono la strada già tracciata negli anni dalla nostra amministrazione comunale di grande attenzione agli impianti sportivi. Un esempio ne sono gli interventi realizzati per efficientare e migliorare il Palazzetto dello Sport “C.A. Luzi”, conclude la nota.