Valfabbrica, il Comune smentisce la presenza di autovelox nelle gallerie della Perugia-Ancona

Il Comune di Valfabbrica ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook in merito alle voci circolanti su gruppi di messaggistica e sui social riguardanti la presunta installazione di due autovelox fissi, funzionanti 24 ore su 24, nelle gallerie della Perugia-Ancona presenti nel territorio di Valfabbrica.

L’amministrazione comunale ha smentito categoricamente queste voci, precisando che non è prevista alcuna installazione di autovelox nelle gallerie della Perugia-Ancona.

L’amministrazione ha comunque confermato che nei prossimi giorni saranno avviati i lavori di installazione di due autovelox fissi lungo questa direttrice, dietro autorizzazione di Anas SpA. I dispositivi, fa sapere il Comune, verranno collocati nel tratto in cui è previsto il limite di velocità di 110 km/h e saranno corredati della segnaletica di preavviso.

Il Comune di Valfabbrica ha garantito che verrà data adeguata informazione, attraverso comunicati stampa e sui social, dell’attivazione dei due rilevatori di velocità.

Articolo precedenteGli studenti del “Casimiri” hanno incontrato lo scrittore Daniele Mencarelli
Articolo successivo“Casimiri”, sei studenti alle finali regionali dei Giochi della Chimica
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.