Slope è la migliore software house italiana per il 2023 secondo gli utenti Capterra

E’ stata recentemente pubblicata da Capterra, comparatore di software che dal 1999 aiuta le PMI, la classifica delle 10 migliori software house italiane, basata sulle recensioni dei suoi utenti per il 2023.

Al primo posto c’è l’azienda gualdese Slope che sviluppa l’omonimo software gestionale per hotel.

Già nel 2020, durante il periodo Covid, la software house si era distinta per lo sviluppo dell’applicazione iD Scan, un’app che permette di leggere documenti elettronici e passaporti, andando così a semplificare le operazioni di check-in ed evitando assembramenti alla reception.

La classifica che ha visto Slope posizionarsi al primo posto è stata stilata tenendo conto di diversi fattori tra cui: recensioni degli utenti, usabilità del prodotto e funzionalità messe a disposizione nella piattaforma.

“Siamo molto entusiasti di questo riconoscimento; soprattutto perché il metro di giudizio su cui si basa è la qualità delle recensioni dei nostri clienti e la qualità del software gestionale, due aspetti che riteniamo fondamentali” ha detto Marco Matarazzi CEO di Slope.

Il software Slope è in rapida espansione sul mercato italiano e con la ripartenza del turismo post Covid sta riscuotendo un notevole successo con centinaia di nuove installazioni ogni anno.

Slope è una soluzione cloud che permette alle strutture ricettive di controllare ogni aspetto della gestione alberghiera: dalla definizione dei prezzi di vendita delle camere, alla vendita tramite agenzie e portali, gestione contabile, pagamenti digitali, strumenti di marketing e tanto altro.

Articolo precedenteIstituto Sigismondi di Nocera, ultimo appuntamento per i “peer educator”
Articolo successivoConsegnati gli attestati agli studenti dei progetti di giornalismo del Comprensivo e del Casimiri
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.