Sabato 15 aprile si è tenuta a Gualdo Tadino, presso il ristorante “La Terrazza di San Guido”, l’assemblea annuale dell’associazione A.N.A.CA., condotta dal presidente Carlo Crocetti, durante la quale è stato presentato il bilancio relativo all’anno 2022 per l’approvazione, comunicando inoltre le varie azioni intraprese dall’associazione nello scorso anno.
L’evento è proseguito con il consueto pranzo sociale insieme ai numerosi soci e loro familiari. Erano presenti il vicepresidente della giunta regionale, Roberto Morroni, le assessore del Comune di Gualdo Tadino, Jada Commodi e Maria Paola Gramaccia, la responsabile del Centro di Prevenzione e Riabilitazione Cardiologico di Gualdo Tadino Silvia Martinelli, il primario f.f. del reparto di Cardiologia dell’ospedale di Branca Euro Capponi, il nutrizionista del Centro di Riabilitazione Cardiologico Guido Monacelli, e la dirigente area riabilitativa dell’associazione Amici del Cuore di Gubbio, Roberta Giacomini.
L’Anaca ha voluto porgere un ringraziamento particolare alla società agraria “Capoccia Bio” di Capoccia Gabriele che ha donato per la circostanza la pasta di loro produzione per tutti i partecipanti e a tutto il personale infermieristico e fisioterapico, sempre vicini alle iniziative dell’associazione.

.