Gli allievi della Scuola comunale di musica si esibiscono in diverse città

Anche durante l’estate, la Scuola Comunale di Musica di Gualdo Tadino continua la sua attività di promozione ed esibizione dei suoi allievi all’interno di manifestazioni culturali pubbliche in diverse città e fuori regione, proponendo le produzioni discografiche e gli studi conseguenti ai corsi di strumento svolti durante l’anno scolastico.

“Le regioni e le città toccate con festival e rassegne musicali e canore – dicono dalla Scuola – sono il volano e il trampolino per chi vuole fare della musica a livello professionale o come hobby.”

Il direttore della Scuola Comunale di Gualdo Tadino, Francesco Demegni, impegnato nella promozione del suo ultimo album di pianoforte solo, con diciotto date di concerti estivi in tutta Italia, ha commentato questo periodo di intensa attività: “Esprimo con orgoglio il grande livello raggiunto dagli allievi provenienti sia da fuori regione, sia dagli allievi della Scuola Comunale di Musica di Gualdo Tadino, che si distinguono ovunque per capacità e professionalità espresse ad ogni livello di preparazione ed età”.

I corsi riprenderanno i primi di settembre. Per le iscrizioni si può contattare il numero telefonico 335 8239703 oppure inviando una email a etralabevents@gmail.com.

Articolo precedenteI Comprensivi di Nocera, Gualdo e Sigillo sanno come si fa rete: primo posto con un progetto sulla… Rete
Articolo successivoMelania Giglio interpreta alla Rocca Flea “Amy Winehouse. L’amore è un gioco a perdere”
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.