Rachele Bonci è la nuova Miss Rocchetta Bellezza Umbria

Photo: Anna Dykhno

Rachele Bonci è prefinalista nazionale per l’edizione di Miss Italia 2023 avendo conquistato il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Umbria” giovedì scorso 3 agosto, nella serata svolta a Gualdo Tadino in piazza Mazzini.

La diciottenne di Foligno è stata decretata vincitrice dalla giuria sulle 19 partecipanti alla selezione ed è stata incoronata da Lavinia Abate, Miss Italia 2022 e madrina della serata, e dal sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti. Miss Italia si è anche esibita in veste di cantante proponendo al pubblico due suoi pezzi inediti.

La giuria era composta dalla stessa Lavinia Abate, dal sindaco Presciutti, dal direttore marketing e media di Rocchetta Spa, Patrizio Catalano Gonzaga, dall’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Gualdo Tadino, Jada Commodi, dalla rappresentante dei commercianti della zona, Monica Rossi, da Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2022 nonché Miss Umbria, Cecilia Alma Levita, da Miss Sport Givova Umbria 2022, Laura Lanzi, da Miss Foligno 2022, Chiara Fuccelli, e dalla finalista regionale Giulia Rossini.

Con questo titolo Rachele Bonci, che ha preceduto Camilla Farnesi e Aurora Gramaccini classificatesi al secondo e terzo posto, parteciperà alle prefinali nazionali di Miss Italia, in programma il prossimo settembre in Calabria.

La serata è stata condotta da Lucrezia Lucchetti e Angelo Rifino.

Photo: Anna Dykhno

Articolo precedenteTornano le “Olimpiadi della Terza Età”, protagonisti gli anziani dell’Easp e di Villa Salmata
Articolo successivoA Gualdo Tadino al via “ContemporaneaMente”, primo festival sull’arte contemporanea in Umbria
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.