Gaia Trionfera in concerto a “La Fenice” di Venezia e “alla Scala” di Milano

Dopo la partecipazione alla trasmissione di Rai 3 “Via dei Matti n.0”, altri due importanti appuntamenti in altrettanti teatri tra i più prestigiosi del mondo attendono Gaia Trionfera.

La violinista gualdese si esibirà in concerto, insieme alla pianista Maddalena Giacopuzzi, al Gran Teatro La Fenice di Venezia e al Museo Teatrale alla Scala di Milano nell’ambito della rassegna “Musica con le ali” che vede la presenza dei migliori giovani musicisti italiani.

Giovedì 9 novembre il duo eseguirà, presso la Sale Apollinee del Gran Teatro La Fenice con inizio alle ore 18, musiche di Franz Schubert, Clara e Robert Schumann.

Mercoledì 15 novembre alle 18, nella rassegna concertistica “Salotto Musicale” del Museo Teatrale alla Scala, Trionfera e Giacopuzzi proporranno un programma di sonate che spazia tra Franz Schubert, Clara Schumann e Johannes Brahms.

La rassegna, dal titolo “Musica con le ali“, propone musiche di grandi maestri del passato interpretati da giovani talenti del nostro tempo.

Articolo precedenteSei spettacoli di cui tre in esclusiva regionale: a dicembre parte la Stagione Teatrale di Gualdo Tadino
Articolo successivoIl maggiore Emanuele Fumanti insignito dell’Ordine Militare d’Italia
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.