Rassegna di Teatro Amatoriale, al Talia in scena “Il bianco e il nero” con Note di Teatro

Penultimo appuntamento con la Rassegna di Teatro Amatoriale al teatro Talia di Gualdo Tadino.

Questa sera, venerdì 24 novembre, alle ore 21 la compagnia Note di Teatro porterà in scena “Il bianco e il nero“, piece in due atti scritta dal gualdese Giandomenico Pallucca per la regia di Stefano Galiotto.

Gregorio è un diavolo timido, innamorato di Azzurra, un angelo bello e irraggiungibile. Il migliore amico di Gregorio è Lele, un ex-cupido, vizioso e dedito all’alcol, ma generoso e desideroso di aiutare il suo amico.

Riuscirà il “buon” diavolo a conquistare la sua amata, con il piano abilmente organizzato dal suo estroso amico? Oppure soccomberanno entrambi, sotto i colpi del demonio Fausto e della Diavolessa?

Nientemeno che Dante in persona condurrà gli spettatori tra strani personaggi e astruse vicende, fino al sorprendente esito finale.

Sul palcoscenico saliranno Giandomenico Pallucca, Sascia Rondelli, Silvia Marcellini, Giuseppina Pannacci, Stefano Galiotto, Claudio Castellani, Monica Pica, Liliana Simula, Erika Comodi, Diego Paciotti, Chiara Giovannini, Christian Sabbatini, Francesco Abruzzo, Elena Chiappara, Lanfranco Zordan, Chiara Sabbatini e Linda Pallucca. Scenografie di Giandomenico Pallucca e Erika Comodi, luci e video di Marco Coldagelli, audio Stefania Sorbelli, costumi di Silvia Marcellini, Marisa Zampagni, Giuseppina Pannacci e Liliana Guanciarossa.

Articolo precedenteFossato di Vico, auto in fiamme lungo la Perugia-Ancona. Illeso il conducente
Articolo successivoOspedale di Branca, donati sei televisori al reparto di pediatria
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.