Oggi inaugura la mostra “Il Natale in Umbria” a cura del Gruppo Fotografico Gualdese

Foto Daniele Amoni

Inaugurazione oggi pomeriggio alle ore 16 a Gualdo Tadino della mostra fotografica “Il Natale in Umbria“, promossa e organizzata dal Gruppo Fotografico Gualdese in collaborazione con il Comune di Gualdo Tadino.

L’esposizione si terrà in Corso Italia 9, presso i locali dell’ex bar Clelia.

Le immagini che fanno parte della mostra sono state realizzate da Daniele Amoni, Enzo Anastasi, Stefania Brunetti, Luana Ceccarelli, Franco Chiucchi, Marcello Farinacci, Pietro Graziosi, Paolo Mariani, Antonio Menichetti, Paolo Pieretti, Sofia Raggi, Onello Rondelli, Christian Severini e Stefania Tacchi.

I luoghi immortalati dagli obiettivi dei fotografi gualdesi sono Assisi, Armenzano, Casacastalda, Castiglione del Lago, Deruta, Foligno, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Gubbio, Le Cese (Nocera Umbra), Marcellano (Gualdo Cattaneo), Massa Martana.

L’inaugurazione vedrà anche la partecipazione della violinista Elisa Elis Tremamunno, esibitasi nelle più famose sale da concerto italiane e europee sotto le direzione di maestri come Riccardo Muti, Krzyzstof Penderesky, Jeffrey Tate e Claudio Abbado. Polistrumentista e cantante, ha collaborato con numerosi artisti del panorama musicale italiano tra cui Carmen Consoli, Max Gazzè e Tosca.

Articolo precedenteQuesta sera al teatro Talia presentazione del libro “I semi di Kida” dedicato a Sabrina Passeri
Articolo successivoMarco Coldagelli curerà lo streaming della Prima della Scala
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.