Gualdo Tadino, con l’accensione dell’albero e delle luminarie iniziano oggi gli eventi natalizi

Il centro storico di Gualdo Tadino è pronto ad illuminarsi con l’accensione dell’albero in piazza Martiri e delle luminarie nelle vie e piazze del cuore della città.

L’appuntamento è alle ore 16,30 insieme a una serie di eventi che daranno il via ufficialmente al ricco calendario di “Christmas Time” preparato dall’amministrazione comunale.

Alla Rocca Flea i bambini troveranno “Il Regno di Babbo Natale” e “La fabbrica degli elfi di Babbo Natale“, mentre alle 18 al Palasport “Carlo Angelo Luzi” spettacolo di pattinaggio artistico con “The Greatest Showman” con la possibilità di ammirare Giada Luppi, campionessa mondiale nel 2021 e attuale campionessa italiana.

Da oggi entrerà in funzione il Trenino di Natale che nei giorni 8-9-10-16-17-23 e 24 dicembre dalle 15,30 alle 20,30 collegherà le attrazioni natalizie fermando in piazzale Fulvio Sbarretti, piazza Mazzini, piazza Martiri, Giardini Pubblici e Rocca Flea.

Aperti i sei musei cittadini e da oggi sono visitabili i presepi del Santuario della Madonna del Divino Amore e di San Giuseppe Artigiano.

Articolo precedenteMarco Coldagelli curerà lo streaming della Prima della Scala
Articolo successivoOggi alla Sala dei Notari di Perugia concerto della Banda Musicale di Gualdo Tadino
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.