Dieci anni senza Carlo Biscontini. Il 25 Maggio Gualdo Tadino lo ricorderà al teatro Don Bosco.

A dieci anni dalla scomparsa di Carlo Biscontini, medico, nonché grande artista e attore gualdese, la Filodrammatica Gualdese che porta il suo nome, insieme all’associazione Arte & Dintorni, ha preparato uno spettacolo dal titolo “… E la vita continua“. L’appuntamento è per sabato 25 Maggio alle ore 21 presso il teatro Don Bosco di Gualdo Tadino, palcoscenico dove tantissime volte Carlo Biscontini ha fatto divertire il suo pubblico.

La serata, effettuata anche in collaborazione con lo staff di Amici Miei, trasmissione di Erreti Radio, vedrà la partecipazione di Priscilla Benedetti, Emanuele Biscontini, Giovanni Biscontini, Marco Bisciaio, Enrico Brunetti, Lorenzo Evangelisti, Marco Panfili, Angelo Pannacci, Maurilio Pecci, Chiara Pennacchioli, Sascia Rondelli, Oriana Scapeccia, Elisabetta Scassellati, Luciano Scattolini, Angela Sgaramella e Claudio Zeni.

L’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Italiana per la ricerca sul cancro – AIRC. L’evento è patrocinato dal comune di Gualdo Tadino.

Articolo precedente“Memorial Vincenzo Pennoni”, raccolti 1.100 euro per il Centro Regionale Fibrosi Cistica
Articolo successivoElezioni Comunali Gualdo Tadino 2024, ecco i programmi delle tre liste
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.