Al Polo Liceale “Mazzatinti” di Gubbio hanno affrontato l’esame di stato in 179, e sono stati davvero bravi a vedere il quadro finale complessivo. Per 28 di loro c’è stata la votazione massima (100/100) di cui 14 con la lode.
Particolarmente bravi gli studenti del Classico con 9 “cento” assegnati di cui 7 con lode e gli studenti dello Scientifico che portano a casa 4 lodi su 8 “cento” assegnati. Punteggio pieno per 8 studenti del Liceo delle Scienze Umane di cui 2 con lode, 1 “cento” con lode al Liceo Sportivo e due “cento” al Liceo Artistico.
Per tutti gli auguri della dirigente scolastica Maria Marinangeli: “Gli anni del Liceo sono archiviati. Sono stati anni faticosi, con tanti imprevisti, ma li abbiamo affrontati insieme ed abbiamo finito insieme, così come abbiamo iniziato, Siete stati tutti bravissimi! Ora vi aspetta un futuro che spero sia ricco di soddisfazioni per ciascuno di voi. Intanto godetevi l’estate e il meritato riposo.”