Genitori e insegnanti ridipingono i locali della scuola di San Pellegrino

Una bella iniziativa di collaborazione tra scuola e famiglie ha portato a ridipingere i locali della Scuola Primaria di San Pellegrino, rendendola un luogo più accogliente per studenti, docenti e operatori in vista del nuovo anno scolastico.

Ciò è stato possibile grazie all’impegno congiunto di insegnanti e genitori, uniti in questo progetto che rappresenta indubbiamente un esempio di spirito di comunità.

Armati di pennelli e vernice, babbi, mamme e maestre hanno dedicato il loro tempo libero per dare un nuovo volto ai locali del plesso, dimostrando come la collaborazione tra scuola e famiglie può portare a risultati significativi.

Le aule e gli spazi così ridipinti sono stati inaugurati dal sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, dall’assessore Gabriele Bazzucchi e dalla dirigente scolastica Angela Codignoni.

Ma le iniziative non si fermano qui. Come annunciato dall’Istituto Comprensivo di Gualdo Tadino, altri progetti sono in corso d’opera in altre scuole.

Articolo precedenteEolico sull’Appennino: il Comitato chiede una presa di posizione al sindaco di Nocera Umbra
Articolo successivoEstate d’arte a Gualdo Tadino: fino al 31 agosto le mostre di Tatsiana Naumcic, Massimiliano V. e Wal
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.