Da oggi la redazione di Gualdo News ha un nuovo assetto redazionale ed editoriale. Dopo quasi dieci anni dal primo articolo – era l’8 aprile 2015 – la testata giornalistica, registrata al Tribunale di Perugia, ha un nuovo direttore responsabile, Marco Gubbini e un nuovo editore, Pekymedia, con Roberto Casaglia nelle vesti di direttore editoriale.
Con una media di oltre 25mila visitatori e 120mila pagine lette mensilmente, siamo orgogliosi di essere diventati un punto di riferimento per l’informazione dell’intera fascia appenninica dell’Umbria e per questo non possiamo che ringraziare tutti i lettori.
A breve, Gualdo News presenterà novità nella propria offerta giornalistica, proseguendo sulla strada che si sta percorrendo da dieci anni e aggiungendo prodotti che sono stati molto apprezzati recentemente dagli utenti, come è successo in occasione delle trasmissioni video condotte da Chiara Giombini ed Edoardo Ridolfi riguardanti lo spoglio delle recenti elezioni amministrative e l’intera diretta della processione del 1 Settembre organizzata dal Comitato Settimo Centenario Beato Angelo di Gualdo Tadino. Eventi live che sono stati visti da un numero altissimo di utenti.
Il riferimento esclusivo per la pubblicità sul nostro portale è l’editore Pekymedia S.a.s. (info@pekymedia.it, tel. 393.2046977).