Al “Talia” il memorial “I bassi di Gae”, in ricordo di Gaetano Ruiz de Ballesteros

Sabato 14 dicembre, alle ore 21, il Teatro Talia di Gualdo Tadino ospiterà il memorial “I bassi di Gae”, un evento musicale dedicato alla memoria di Gaetano Ruiz de Ballesteros, il 45enne geometra gualdese, sposato e con una figlia di 4 anni, tragicamente scomparso la scorsa primavera in un incidente sul lavoro a Modena.

Gaetano, oltre ad essere un professionista stimato, era un appassionato musicista, noto per il suo talento come bassista. L’iniziativa nasce per ricordare la sua figura e per celebrare la sua passione per la musica.

L’evento vedrà la partecipazione di numerosi artisti e gruppi musicali del territorio, tra cui NdT Band, J. Green Street, Tommaso Cabras, Quintetto Music, Giorgio Ricci, Coimbra & Friends, Another Name & Friends, e Antonio Lusi e Paolo Ceccarelli per una serata di emozioni, tra note e ricordi.

La serata è organizzata dalla famiglia e dagli amici di Gaetano, in collaborazione con il Lions Club di Gualdo Tadino, l’associazione Note di Teatro e con il patrocinio del Comune di Gualdo Tadino. In collaborazione con SmartComma sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina di Note di Teatro.

L’ingresso è libero, ma è necessaria la prenotazione chiamando il numero 338 3319494 dalle 16 alle 20.

Articolo precedenteOspedale Branca, donato resettoscopio al reparto di Urologia
Articolo successivo“Occhio alle truffe”, i consigli dei carabinieri per difendersi dai raggiri
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.