Gabriele Pellegrini nuovo presidente del Moto Club Gualdo Tadino

Il Moto Club Gualdo Tadino, affiliato alla Federazione Motociclista Italiana, ha una nuova guida. È stato infatti eletto presidente Gabriele Pellegrini, pronto a portare nuove idee e visioni per lo sviluppo del club.

I soci hanno apprezzato la sua esperienza nel mondo delle moto e la sua capacità di unire passione e professionalità. Pellegrini, infatti, vanta una carriera nel motociclismo come pilota amatoriale di motocross, enduro e trial.

Il Moto Club Gualdo Tadino ha una grande tradizione, riconosciuta a livello nazionale e vuole continuare a crescere. Il prossimo anno si celebrerà il 60esimo anno dalla fondazione, avvenuta nel 1965, con l’intento di festeggiare questo traguardo importante.

Pellegrini si avvarrà di un rinnovato consiglio direttivo, composto da membri con diverse competenze e ruoli strategici. Vicepresidente è stato eletto Piero Carpisassi, segretario Daniele Anastasi, tesoriere Walter Vinciotti e tre consiglieri: Alessandro Pavoni, Giordano Franceschini e Giantommaso Rosi.

In un periodo di grandi cambiamenti, l’elezione di Pellegrini segna una nuova fase per il club, con l’obiettivo di rafforzare legami, valorizzare i giovani talenti e mantenere viva la passione per le moto, che da sempre è il cuore pulsante di questa realtà.

Un altro aspetto fondamentale sarà sensibilizzare gli appassionati di fuoristrada sul rispetto dell’ambiente. Intenzione del Moto Club è organizzare eventi e attività formative per evitare danni alla flora e fauna locali.

Articolo precedente“Venite Adoremus”, a Gualdo Tadino tutto pronto per il presepe vivente che unisce arte e fede
Articolo successivoSan Benedetto incanta, successo per la visita guidata alla Basilica
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.