Passaggio di consegne al Comando della Stazione dei Carabinieri di Gualdo Tadino.
Martedi 11 febbraio, presso il Municipio, il sindaco Massimiliano Presciutti e la giunta comunale hanno salutato il maresciallo Lorenzo Giustozzi e dato il benvenuto al nuovo comandante Davide Tenti. Presente nell’occasione anche il Comandante della Compagnia Carabinieri di Gubbio, il capitano Pasquale Moriglia.
Il maresciallo Giustozzi, che negli ultimi mesi ha guidato la stazione di Gualdo Tadino con grande dedizione e professionalità, ha lasciato un segno positivo sulla comunità. Al suo posto subentra il maresciallo Davide Tenti, proveniente dal comando della Stazione di Nocera Umbra, che, con la sua esperienza e competenza, sarà pronto a continuare il rafforzamento della presenza dell’Arma sul territorio.
L’amministrazione comunale ha voluto esprimere gratitudine per il costante impegno dei carabinieri e per la vicinanza dimostrata verso la comunità di Gualdo Tadino.
“A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità gualdese – ha detto il sindaco Massimiliano Presciutti – vogliamo ringraziare il maresciallo Giustozzi per il servizio svolto nella nostra città, augurandogli ogni successo per il proseguimento della sua carriera. Al contempo diamo il benvenuto, o meglio il bentornato, al Maresciallo Tenti, che ritorna a Gualdo Tadino per assumere questo importante incarico, certi che proseguirà con impegno e professionalità nel solco del buon lavoro svolto dal suo predecessore”.