Avis Gualdo Tadino, sabato 15 febbraio l’elezione del nuovo Direttivo

Sabato prossimo, 15 febbraio, la Comunale Avis di Gualdo Tadino eleggerà il Consiglio Direttivo che guiderà l’associazione per il quadriennio 2025/2028 il quale, a sua volta, eleggerà il nuovo presidente che succederà a Francesco Macchiaroli, non più candidabile da statuto.

Si tratta di un appuntamento importante per i donatori gualdesi che si riuniranno in assemblea presso la sala parrocchiale della chiesa di Santa Maria Madre di Dio con inizio alle ore 16.

L’ordine del giorno prevede numerosi punti, tra cui l’insediamento dell’Ufficio di Presidenza, la nomina dei Questori di sala e del Comitato Elettorale, la determinazione del numero dei componenti del Consiglio Direttivo e la definizione delle operazioni di voto.

Nel corso dell’assemblea verranno presentate la relazione delle attività svolte dal Consiglio Direttivo e il bilancio consuntivo dell’anno 2024 con la relativa relazione di missione, nonché il bilancio preventivo per il 2025. Seguirà la relazione del Collegio dei Revisori dei Conti, a cui faranno seguito dibattito e interventi programmati.

Le operazioni di voto per l‘elezione del nuovo Consiglio Direttivo si apriranno alle ore 16:30 e proseguiranno fino alle ore 17:30, con successivo spoglio e proclamazione degli eletti.

Tra gli altri punti all’ordine del giorno figurano l’approvazione del bilancio consuntivo 2024, la ratifica del bilancio preventivo 2025, la nomina dell’addetto contabile e di bilancio per il quadriennio 2025-2028 e la designazione dei delegati dell’Avis Comunale di Gualdo Tadino per l’Assemblea Provinciale di Perugia, con eventuali candidature per il Consiglio Provinciale e quello Regionale.

Articolo precedenteFestival delle Radici, ieri la visita guidata al Museo dell’Emigrazione di Gualdo Tadino
Articolo successivoGubbio, due fratelli denunciati per furto ai distributori automatici
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.