Tre giorni sulla neve indimenticabili per i ragazzi dell’Unitalsi di Gualdo Tadino

Un’esperienza indimenticabile sulla neve per alcuni ragazzi gualdesi grazie alla sottosezione Unitalsi di Gualdo Tadino, che anche quest’anno ha organizzato la tradizionale settimana bianca.

Un appuntamento atteso e sempre emozionante, reso possibile dall’impegno dei volontari che accompagnano e seguono i ragazzi durante tutto l’anno.

La destinazione della tre giorni è stata la splendida Val di Fiemme, dove i partecipanti hanno potuto vivere la magia della neve grazie alla collaborazione con Sportabili Predazzo, associazione che da 23 anni promuove attività sportive per persone con disabilità fisica, sensoriale e intellettiva.

Come ogni anno è stata una vacanza all’insegna del divertimento, delle risate, dell’amicizia e della solidarietà. I nostri ragazzi hanno passato giornate bellissime. Grazie come sempre ai mitici e insuperabili ragazzi di Sportabili Predazzo, ogni anno fate vivere un’esperienza indimenticabile ai nostri amici”, hanno dichiarato con entusiasmo dall’Unitalsi gualdese.

.

Articolo precedenteSospensione dell’erogazione idrica a Gualdo Tadino, interventi programmati il 19 e 20 marzo
Articolo successivoChiusura Perugia-Ancona, il Comune di Valfabbrica invita a limitare gli spostamenti non indispensabili
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.