Chiusura Perugia-Ancona, il Comune di Valfabbrica invita a limitare gli spostamenti non indispensabili

Dal 17 al 22 marzo la SS 318 Perugia-Ancona sarà chiusa per lavori nel tratto tra gli svincoli di Casacastalda e Valfabbrica, con traffico deviato sulla viabilità locale

Anas SpA ha comunicato che il divieto di transito, in entrambe le direzioni, sarà dalle ore 6 di lunedì 17 fino alle 18 di sabato 22 marzo. La chiusura è necessaria per permettere l’avanzamento dei lavori relativi al raddoppio della carreggiata a quattro corsie e per eseguire interventi di manutenzione programmata sulla pavimentazione e sui giunti di dilatazione.

Durante la chiusura, i veicoli saranno deviati sul vecchio percorso della ex SS 318 che attraversa i centri abitati di Valfabbrica e Casacastalda.

In considerazione dell’aumento del traffico previsto su questo tratto, la Polizia Locale di Valfabbrica invita i cittadini a limitare gli spostamenti non indispensabili, al fine di ridurre i disagi e agevolare la circolazione. Si raccomanda inoltre di evitare soste e fermate non necessarie lungo il percorso.

Per chi deve mettersi in viaggio è consigliato valutare itinerari alternativi, poiché la deviazione comporterà un allungamento dei tempi di percorrenza.

Articolo precedenteTre giorni sulla neve indimenticabili per i ragazzi dell’Unitalsi di Gualdo Tadino
Articolo successivoStella incanta alle Audizioni di Musicultura e vince il Premio del Pubblico
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.