Torna la “Cena con Delitto”, mistero e suspense al Birrificio Flea

Il mistero avvolgerà Gualdo Tadino nella serata di sabato 29 marzo, quando prenderà vita una nuova edizione della Cena con Delitto, intitolata Calice Amaro Vol.2.

L’appuntamento, organizzato da Birra Flea in collaborazione con l’associazione culturale Arte & Dintorni, si svolgerà in una nuova location, il Birrificio Flea, offrendo un’esperienza coinvolgente tra enigmi, indizi e buon cibo.

La serata avrà inizio alle 19:30 con un incontro di benvenuto, un primo assaggio che introdurrà i partecipanti nel clima della storia.

Alle 20 prenderà il via lo spettacolo, intrecciato con la cena, durante la quale gli ospiti dovranno svelare un mistero attraverso una serie di portate dal titolo evocativo.

La Scossa” segnerà il primo passo nel racconto, seguito da “Le Accuse“, un momento in cui i dettagli inizieranno a prendere forma. Nel cuore dell’indagine si troveranno “Gli Interrogatori“, mentre “Il Colpo di Scena” cambierà le carte in tavola. “La Risoluzione” condurrà i partecipanti alla verità, culminando con “Calice Amaro“, l’epilogo della serata.

Gli ospiti saranno chiamati a risolvere il caso e conquistare uno dei tre ricchi premi in palio. Per chi ha esigenze alimentari specifiche è previsto anche un menù alternativo.

Prenotazione è obbligatoria. Per informazioni e adesioni è possibile contattare il numero 334 893 4258

Articolo precedente“Un brand territoriale della Fascia Appenninica”, proposta di Rifare Gualdo e Forza Italia
Articolo successivoEmanuele Ciotti insediato alla guida dell’Usl Umbria 1
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.