L’Inno delle Donne incanta il teatro Talia. Gessica Collarini: “Insieme possiamo fare grandi cose”

La scorsa domenica 16 marzo, il teatro Talia di Gualdo Tadino ha ospitato l’Inno delle Donne che si è rivelata una serata densa di emozioni e arte. L’evento, secondo l’organizzatrice Gessica Collarini, “ha superato ogni aspettativa, regalando al pubblico una serata indimenticabile all’insegna della musica, della danza, della consapevolezza e della condivisione“.

La sala, gremita di spettatori, è stata la testimonianza del grande interesse e della partecipazione attiva del pubblico. Non solo donne, ma anche tantissimi uomini hanno voluto essere presenti.

Un segnale forte che dimostra come il messaggio dell’evento sia stato accolto con entusiasmo.

Vedere il teatro pieno di persone che ascoltavano con attenzione, ballavano e interagivano con gli artisti e i docenti federali è stata una soddisfazione immensa – ha detto Gessica CollariniLa serata è stata impreziosita dalla presenza di talentuosi artisti, performance emozionanti e da un dj straordinario che ha fatto vibrare il teatro con la sua musica. Inoltre, l’associazione presente ha contribuito a dare ancora più valore al tema della serata, sensibilizzando il pubblico su questioni fondamentali come la lotta contro la violenza sulle donne e l’importanza della consapevolezza“.

Un enorme grazie va a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento: gli artisti, i professionisti, le associazioni, il pubblico e chiunque abbia contribuito a rendere L’Inno delle Donne un successo straordinario. Questa serata è stata la dimostrazione che insieme possiamo fare la differenza e dare voce a messaggi importanti attraverso l’arte e la condivisione – conclude Gessica Collarini, invitando tutti al prossimo evento.

.

Articolo precedenteCasacastalda, Premio Dolmen 2025 al giornalista Manuel Codignoni
Articolo successivoGrande partecipazione all’Universo Flea per il libro del vescovo Sorrentino su Carlo Acutis
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.