Palio di Primavera, Samuele Stella e Giulia Allegrucci sono i giovani Priori di Porta San Martino

Samuele Stella e Giulia Allegrucci sono i due giovani priori che guideranno Porta San Martino nel prossimo Palio di Primavera. La manifestazione, che coinvolge i più piccoli e i giovani portaioli, è in programma l’1 e 2 giugno nel centro storico di Gualdo Tadino.

I due ragazzi sono stati ufficialmente presentati sabato 12 aprile nella taverna di Via Imbriani, durante la tradizionale cena degli auguri di Pasqua organizzata dalla Porta giallorossa. A introdurli al pubblico sono stati i Priori in carica Gianluca Anzuini e Sara Guidubaldi.

Dopo la presentazione, Samuele e Giulia hanno preso la parola, ringraziando con emozione per la fiducia ricevuta e per l’opportunità di vivere da protagonisti questa esperienza all’interno della loro Porta.

“Dopo Pasqua si entrerà nel vivo della preparazione per il Palio dedicato ai più giovani, con tante attività che Porta San Martino sta preparando rivolte ai portaioli di oggi e di domani”, fanno sapere dalla Porta giallorossa, che si prepara in vista dell’appuntamento di inizio giugno.

Articolo precedenteLa città si unisce per la Sacra Rappresentazione del Venerdì Santo
Articolo successivoIl Casimiri ospita la prof. Maggi: le nuove frontiere della farmacologia alla Festa di Scienza e Filosofia
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.