“La Festa di Natale” di Collodi alla biblioteca di Gualdo Tadino con Arte & Dintorni

Una fiaba di Natale per i più piccoli animerà il pomeriggio di sabato 20 dicembre alla Biblioteca Comunale “Ruggero Guerrieri” di Gualdo Tadino.

A partire dalle ore 15, la compagnia teatrale Arte & Dintorni porterà in scena “La Festa di Natale”, racconto ispirato al testo di Carlo Collodi.

Lo spettacolo accompagnerà il pubblico in una storia fatta di mistero e fantasia, tra giocattoli che prendono vita, mondi segreti da scoprire e un intruso dispettoso che movimenta la narrazione, fino a un finale allegro e solidale.

Un racconto che, oltre alla dimensione fiabesca, propone valori legati al senso più profondo del Natale.

Sul palco gli attori della compagnia Arte & Dintorni Priscilla Benedetti, Marco Panfili e Miriana Benedetti, mentre le fotografie sono a cura di Alessandro Malvezzi.

L’iniziativa rientra nel calendario delle attività natalizie cittadine ed è realizzata in collaborazione con la Biblioteca Ruggero Guerrieri, con il patrocinio gratuito del Comune di Gualdo Tadino.

La partecipazione è libera. Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca Ruggero Guerrieri al numero 075 9141414 oppure l’associazione culturale Arte & Dintorni al 338 7095444.

Articolo precedenteLa Luce della Pace di Betlemme nel municipio di Gualdo Tadino
Articolo successivoBilancio 2025 e nuovi obiettivi, Avis Gualdo Tadino riunisce i donatori in assemblea
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.