Tarsina protagonista ai regionali Fisdir

Enrica Astolfi e Mirco Guidubaldi sono tornati a casa con due medaglie d’oro dal Campionato Regionale di Atletica Leggera Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale), organizzato dalla Abd Fortitudo Perugia con il patrocinio di Fisdir Umbria, Cip Umbria (Comitato italiano paralimpico) e Comune di Perugia.

I due portacolori gualdesi dell’Atletica Tarsina, nella categoria agonisti, hanno dominato rispettivamente gli  800 metri cammino marcia in 7’11”, e il getto del peso con 6,35 metri. Per Enrica Astolfi, già medaglia d’oro nel 2007 agli Special Olympics di Pechino, è l’ennesimo successo. Soddisfazione anche per Mirco Guidubaldi, atleta che in passato aveva già fatto vedere il proprio valore in diverse altre discipline.

Alla manifestazione, svoltasi presso lo stadio Santa Giuliana di Perugia, hanno preso parte oltre quaranta atleti provenienti da diverse parti dell’Umbria con le società Atletica Tarsina di Gualdo Tadino, Beata Margherita Città di Castello, Marathon e Fortitudo di Perugia. Prima dell’inizio delle gare hanno portato i loro saluti Paolo Taddei, vice presidente vicario del Cip Umbria, e Michele Barilari, delegato Fisdir Umbria.

 

Articolo precedenteDifferenziata oltre il 60%. Rifiuti ingombranti, un problema
Articolo successivoAgenda Elettorale Regionali 2015
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.