Nuoto, Azzurra sul podio

Pubblicità

Si sono conclusi ad Impruneta, vicino Firenze, i Campionati Italiani di Fitness in acqua bassa organizzati dalla FIN Federazione Italiana Nuoto e  le squadre gualdesi di Azzurra Race Team Fitness hanno saputo tenere testa alle più grandi società sportive italiane, conquistando il podio!

La prima squadra ha totalizzato 17.40  su 19 al primo giro, posizionandosi al secondo posto e con un bonus per miglior coreografia. Il primo posto è andato ad una squadra milanese con il punteggio di 17.45. L’altra squadra Azzurra ha invece ottenuto un punteggio di 14.80 classificandosi al quindicesimo posto su trentatré partecipanti.

Livello molto alto, quindi per le ragazze “azzurre” che hanno battuto squadre importanti che avevano, fra l’altro, preparato questa gara con largo anticipo. Grande soddisfazione anche per il bonus ottenuto per la miglior coreografia e per i costumi. La contentezza più grande è comunque per i progressi che le due squadre hanno evidenziato dopo un solo un anno di gare e dopo il quarto posto conquistato a Torino nella scorsa competizione.

Articolo precedenteGiochi, il 20 giugno la Cena dei 100 Giorni
Articolo successivoCaterina Calabresi, una donna che ce l’ha fatta!
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.