Gli sbandieratori gualdesi in Asia

E’ ufficiale, il gruppo Sbandieratori e Musici Città di Gualdo Tadino sarà presente, dall’11 al 16 settembre prossimi, allo Shanghai Tourism Festival. La prestigiosa manifestazione dedicata al turismo, che accoglierà nella megalopoli cinese oltre 40 gruppi provenienti da tutto il mondo.

“Ringrazio l’Amministrazione comunale nella persona del sindaco Massimiliano Presciutti, per il supporto datoci nell’organizzazione di questo nostro tour in Estremo Oriente – ha sottolineato Luca Centini, responsabile del gruppo – non solo la sfilata in notturna fra i grattacieli della città, ma ci saranno altri due impegni che ci vedranno coinvolti e ci consentiranno di dare risalto al nostro territorio e alle tradizioni della nostra amata città. Siamo molto impegnati nelle prove dell’esibizione, che oltretutto ci vedrà protagonisti in mondovisione”.

“Esprimo grande soddisfazione – ha dichiarato il sindaco Presciutti – per la partecipazione del gruppo gualdese ad un evento di portata mondiale. Vedere menzionato il nome di Gualdo Tadino in una terra lontana come l’Asia sarà un vanto per il nostro territorio, la nostra Regione ed anche per l’Italia, di cui saremo gli unici rappresentanti. I ragazzi, capitanati da Luca Centini, saranno sicuramente all’altezza delle aspettative e rappresenteranno uno straordinario veicolo pubblicitario per tutta la nostra comunità”.

Articolo precedente“Corri col cuore”, ecco i protagonisti
Articolo successivoCatia Monacelli a fianco di Sgarbi a Expo Arte Italiana
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.