Zumba Summer Party

GUALDO TADINO – Torna per il terzo anno consecutivo Zumba Summer Party, in programma domenica 19 luglio 2015 alle ore 21 in piazza Mazzini a Gualdo Tadino. “Con il patrocinio gratuito del Comune di Gualdo Tadino – dichiarano gli organizzatori -, il pieno sostegno dell’Assessore Roberto Morroni ed inserita nel calendario delle manifestazioni legate all’estate gualdese, Zumba Summer Party è una bella occasione di divertimento aperta e adatta a tutti, che intende coniugare lo sport, il piacere di ballare e fare fitness sotto le stelle, con un messaggio di solidarietà: donare una  parte dell’incasso a favore dell’associazione Amici del Germoglio Onlus“.

La serata prevede lezioni di Zumba Fitness, Zumba Sentao, Zumba Step, Zumba Toning, I – Tone, esibizione di danza del ventre, con undici istruttori ZIN, ovvero riconosciuti dall’organizzazione ufficiale di Zumba di Umbria e Marche, che si alterneranno sul palco, con dj live, in una vera discoteca sotto le stelle d’estate.

Gli istruttori Zin presenti all’evento sono: Sofia Raggi, Ambra Pauselli, Lucia Diamantini, Arianna Bellucci, Elitza Vladimirova Anguelova, Lorena Nicchi, Viviana Marini, Vanessa Dalfuoco, Marta Ricci e special guest Irene Manca. Tutte le foto della serata di Zumba Summer Party saranno postate in diretta su Facebook e sui vari social network, per vivere le emozioni live non solo a Gualdo Tadino, ma ovunque vi troviate. L’evento è in collaborazione con la palestra Freetime di Gualdo Tadino e per maggiori info è possibile contattare il numero: 331/8512820.

IMG-20150714-WA0001

Articolo precedentePrimo poker per il Gualdo Casacastalda
Articolo successivoTARI & varie, altro comunicato della maggioranza
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.