Lucio Pierotti premiato dal Gruppo Epta

Pubblicità

GUALDO TADINO – E’ un gualdese doc Lucio Pierotti, ed è stato premiato dal Gruppo Epta – per il quale lavora nell’azienda Modula nella provincia di Pesaro-Urbino – quale “promotore della crescita aziendale”. La cerimonia di consegna del premio si è tenuta a Lunano (PU), sede del gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale per la distribuzione organizzata che conta 280 dipendenti ed il 70% di esportazione verso l’estero.

Pierotti, dopo aver lavorato nell’azienda Rocchetta Spa come responsabile del reparto soffiaggio, è approdato alla Modula con mansioni di responsabile produzione, per poi occuparsi dell’area commerciale dell’azienda che ha deciso di premiarlo per gli ottimi risultati conseguiti. A consegnare la targa premio l’amministratore unico Massimo Brunetti e la madrina, già Miss Italia, Cristina Chiabotto davanti agli oltre 600 invitati alla serata di gala.

“Il Gruppo Epta – ha dichiarato Pierotti – è una grande azienda che è stata capace di mantenere una conduzione di tipo familiare e ciò rappresenta un punto di forza per una crescita in chiave futura. In azienda c’è grande rispetto nei confronti dei collaboratori ed un forte senso di responsabilità che rende tutti partecipi dei risultati imprenditoriali”.