Colpo Cerqueto, Satiri Auto main sponsor

Grande colpo del Cerqueto. Stavolta non si tratta dell’ingaggio di un calciatore, ma dell’arrivo di una partnership importante. La società presieduta da Matteo Pieretti ha infatti raggiunto l’accordo con Satiri Auto, concessionaria del gruppo Fca, che per la stagione 2015/16 sarà lo sponsor ufficiale del sodalizio biancazzurro tornato quest’anno nel campionato di Promozione.

Satiri Auto, azienda fondata a Gualdo Tadino nel 1966 dal cavalier Ubaldo Satiri e attualmente presente in Umbria anche a Perugia, Ponte Felcino, Gubbio e Torre Matigge di Trevi, ha deciso di legare il proprio marchio al Cerqueto.  “Con questa collaborazione – ha commentato Leonardo Apostolico, responsabile marketing di Satiri Auto – vogliamo contribuire alla crescita e alla valorizzazione del territorio gualdese e soprattutto dei suoi giovani che ne rappresentano il futuro. Ci siamo trovati subito in sintonia con il Cerqueto Calcio che ha puntato su valori sani di amicizia, rispetto e gioco pulito. Così abbiamo deciso di sostenere economicamente questa squadra composta per la quasi totalità da ragazzi di Gualdo Tadino”.

“Il risultato di quest’anno – ha dichiarato Matteo Pieretti, presidente del Cerqueto Calcio – inaspettato all’inizio del campionato, ha infuso a tutti una grande fiducia e vitalità che ben si conciliano con lo spirito di divertimento e aggregazione che vogliamo si respiri. Intraprendiamo, così, il prossimo campionato forti del sostegno della comunità gualdese e della nuova sponsorizzazione”.

Articolo precedenteA Gualdo la finale del Grand Prix Tiro di Campagna
Articolo successivoGualdo, persi 22 milioni di euro
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.