Pienone per la sfilata di moda “In Comune”

La passerella del centro storico (foto Ridolfi)

Ha avuto un grande riscontro l’iniziativa dei commercianti del centro storico di Gualdo Tadino che ieri pomeriggio hanno proposto un défilé di moda invernale all’aperto. L’iniziativa fa parte del programma di eventi che sta animando le vie e le piazze del cuore cittadino nel periodo delle feste di fine anno, promosso dagli esercenti del centro con il patrocinio del Comune di Gualdo Tadino.

negozi sono andati in passerella con i loro clienti che hanno sfilato in Corso Italia, sotto l’albero di Natale. I bar hanno riscaldato l’atmosfera offrendo vin brulé.

Di fatto è stata la riproposizione invernale del “Gualdo Fashion Day”, l’iniziativa che, promossa sempre dagli stessi esercizi commerciali gualdesi, aveva animato il centro lo scorso 4 luglio in occasione dell’inizio dei saldi. Si è replicato anche il successo, con centinaia di persone che hanno affollato i lati della “passerella naturale” di Corso Italia dove i commercianti hanno fatto sfilare alcune delle proprie clienti più affezionate.  E’ stata anche l’occasione per le prime prove di shopping nei negozi e per una visita ai mercatini, che proprio sabato hanno aperto i battenti.

Il programma di eventi prosegue questa sera alle ore 17 in piazza Martiri con “Cantando e ballando hip hop” in collaborazione con  Etra Lab, e domani con Pace sotto l’albero – Nutella party, truccabimbi, vin brulè in viale Don Bosco e con musica nel centro storico.

sfilata1

Articolo precedenteUn successo la presentazione di “La mia seconda vita”
Articolo successivoGualdo Casacastalda, le trasferte restano tabù
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.