Oggi pomeriggio, sabato 19 dicembre alle ore 17 presso la sala consiliare del Municipio di Gualdo Tadino, Antonio Pieretti presenterà la raccolta di poesie e racconti di Carlo Biscontini.
Il compianto medico, ma anche attore, regista, poeta e scrittore, ha voluto lasciare ai gualdesi, agli amici e ai colleghi di tante storie, un volume che rappresenta la sua vita, la vita classica del gualdese con i suoi privilegi, ma anche con le sue angosce.
La pubblicazione è stata fortemente voluta dalla moglie Mavi, che pazientemente ha raccolto e messo in ordine gli ultimi scritti del marito.
La prima parte era stata già ordinata da Carlo Biscontini, la seconda erano appunti di chi pensava ancora di vivere il tempo giusto per poter mettere in fila la propria vita, le proprie cose, i propri credo.
La moglie Mavi e la famiglia hanno voluto che le eventuali offerte per il libro “E la vita continua” fossero devolute per il completamento della base scout “La Colonia” di Gualdo Tadino, anche perchè Carlo fu anche un ottimo scout.