GUALDO TADINO – E’ di Norcia Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2016. Si chiama Francesca Colacecchi e ha conquistato nella nostra città il diritto di partecipare, oltre che alla finale regionale di Miss Umbria 2016 che si svolgerà giovedì 25 agosto a Deruta, anche alle pre-finali nazionali che si terranno a partire dal 29 agosto a Jesolo.
Grande il successo della manifestazione che si e’ svolta ieri sera in una piazza Mazzini gremita. Organizzata da Rocchetta SpA con il contributo tecnico dell’amministrazione di Gualdo Tadino, la manifestazione è stata presentata da Raffaello Zanieri e ha visto la presenza di Miss Italia 2015, Alice Sabatini. Al termine la giuria, presieduta dal sindaco Massimiliano Presciutti, ha scelto tra un gruppo di 20 concorrenti la vincitrice della fascia regionale. Questo il risultato finale dopo lo scrutinio dei voti dei dieci giurati:
1 – Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2016 – Francesca Colacecchi, 20 anni, di Norcia.
2 – Miss Rocchetta Bellezza – Marta Barbabietola, 20 anni, di Assisi.
3 – Miss Rocchetta Bellezza – Alessandra Tassi, 20 anni, di Fossato di Vico – 20 anni.
4 – Miss Tricologica – Clarissa di Renzone, 17 anni, di Sinalunga.
5 – Miss Interflora – Guendalina Bianchetti, di Morro Reatino.
6 – Miss Dermal Institute – Nicole Di Mario, 20 anni, di Roma.
7 – Miss Alpitour – Martina Nasoni, 19 anni, di Terni.
[cycloneslider id=”miss-rocchetta”]
Miss Rocchetta Bellezza Umbria, che è stata premiata dal sindaco Presciutti ed incoronata da Miss Italia 2015 Alice Sabatini, ha inoltre ricevuto da Milena Gubbini, in rappresentanza dell’oreficeria Gold Gold del Centro Commerciale EureKa, il gioiello messo a disposizione dallo sponsor Miluna.
Altra ospite della serata è stata Claudia Casciani, Miss Umbria 2015, ora in dolce attesa. Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Kreatività di Giusi Luchetti e Rita Caligiana e da Na.De.Ra Styl Parrucchieri di Annarita Loredana Ragno & C. di Foligno. L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, che è responsabile del concorso di Miss Italia per Umbria, Toscana e Liguria , con la collaborazione di Giovanni Rastrelli.