Giochi de le Porte, venerdì gli Stati Generali

Ente Giochi de le Porte, Comitati di Porta, autorità, main sponsor e associazioni gualdesi. Tutti insieme per presentare, condividere e confrontarsi sulla quarantesima edizione dei Giochi de le Porte del prossimo settembre.

Tutto questo nella serata degli “Stati Generali de I Giochi de le Porte”, in programma il prossimo venerdì 12 maggio alle ore 21.00 presso il teatro Talia di Gualdo Tadino.

Interverranno il presidente dell’Ente Giochi Paolo Campioni, il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, il direttore del Polo Museale Catia Monacelli, l’amministratore delegato di Rocchetta S.p.A. Maurizio Bigioni, il Presidente della Pro Tadino Luciano Meccoli, il Direttore artistico del 40ennale Daniele Gelsi, il Gonfaloniere nonché Priore di Porta San Donato Roberto Cambiotti, insieme agli altri tre priori delle Porte di San Benedetto, San Martino e San Facondino Nicola Bossi, Andrea Farinacci e Mario Pasquarelli.

Verrà dapprima presentato il calendario degli eventi legati ai Giochi con le date caratterizzanti il Palio 2017 e gli appuntamenti specifici che riguarderanno il quarantennale. Si parlerà anche della situazione generale della manifestazione e della questione sicurezza, per la quale sia il Comune che l’Ente Giochi si stanno impegnando affinché tutto possa essere conforme alle norme.

Articolo precedenteSeconda retrocessione consecutiva. E adesso ridateci il Gualdo!
Articolo successivoSpecial Olympics, la torcia olimpica a Gualdo Tadino
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.