Giacometti, vittoria anche nella Coppa Chianti Classico

Dopo l’ottimo risultato ottenuto nel Trofeo Fagioli, il pilota gualdese Gian Marco Giacometti, a bordo della sua A112 Abarth, ha ottenuto un bel successo nella classe SIL1150 della 38° edizione della Coppa Chianti Classico, gara valida per il FIA Historic Hill Climb Championship-Campionato Europeo della Montagna, per il Campionato Italiano Salita Autostoriche, per il Challenghe Salita Piloti Autostoriche e per il Trofeo Toscano Velocità Montagna.

La Coppa, svoltasi a Castellina in Chianti, è una gara indetta ufficialmente dalla Federazione Internazionale dell’Automobile ed è quindi di risonanza internazionale.
La A112 Abarth col numero 343 di Gian Marco Giacometti ha percorso gli otto chilometri del circuito con il tempo di 4’50.31.

PHOTOGALLERY
[cycloneslider id=”giacometti-coppa-chianti”]

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI (foto concesse dal pilota)

Articolo precedenteGrappling, il fossatano Paccamonti al mondiale di Baku
Articolo successivoObbligo di dimora a Perugia, ma a Gualdo Tadino a rubare
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.