Umbra Acque, migliora il servizio clienti: orario continuato e prenotazioni online

Il call center e lo sportello provinciale di Perugia in orario continuato, senza interruzione durante la pausa pranzo, un servizio di educazione all’uso delle tecnologie per effettuare la quasi totalità delle operazioni da casa attraverso il computer o il telefonino, in modo da non doversi recare allo sportello, e un servizio di prenotazione online per lo sportello di Perugia, senza così dover più attendere per lungo tempo il proprio turno. Sono diverse le novità predisposte da Umbra Acque per migliorare il servizio clienti. 

ORARIO CONTINUATO DEL CALL CENTER E DELLO SPORTELLO DI PERUGIA – Il call center sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 per un totale di 45 ore settimanali, con un incremento di 10 ore rispetto al precedente orario. Sia il call center che lo sportello provinciale di Perugia effettueranno orario continuato senza interruzione durante la pausa pranzo.

INFORMAZIONI PER UTILIZZARE PORTALE E APP – Ma le novità riguardano anche gli otto punti di assistenza sul territorio: Gualdo Tadino, Gubbio, Marsciano, Città di Castello, Umbertide, Todi, Castiglione del Lago e Bastia Umbra. Questi sportelli oltre al servizio informativo, offriranno anche un servizio di educazione del cliente all’utilizzo del canale digitale al fine di poter effettuare la quasi totalità delle operazioni da pc o da smartphone attraverso il portale e l’app MyUmbra.

PRENOTAZIONE DEGLI APPUNTAMENTI – E’ stato infine introdotto il servizio di prenotazione on line di appuntamenti allo sportello di Perugia. Dalle 8 alle 12, dal lunedì al venerdì, potrà essere effettuato direttamente dalla sezione del portale web di Umbra Acque. Potranno essere prenotati appuntamenti con gli operatori dello sportello di Perugia, (anche con priorità come per i disabili e le donne in stato di gravidanza), con significativi risparmi dei tempi di attesa.

Articolo precedenteProtezione Civile Alta Umbria, eletto il nuovo Direttivo
Articolo successivoA Nocera Umbra è andato in scena il processo simulato per stalking
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.