Maria Sole Fazi protagonista questa sera a Sanremo Junior

maria sole fazi sanremo junior

Inizia questa sera l’avventura alla finale nazionale Sanremo Junior per Maria Sole Fazi, undici anni e una voce splendida con la quale ha superato le selezioni che l’hanno vista partecipare insieme ad un centinaio di concorrenti. La giovanissima cantante gualdese sarà così protagonista a partire da questa sera a Sanremo Junior, la prestigiosissima kermesse internazionale che vedrà salire sul palco ragazzi dai 6 ai 15 anni, che gode del patrocinio ufficiale del Comune di Sanremo con partecipanti provenienti da tutto il mondo. Domenica 4 si svolgerà la finalissima che decreterà il vincitore nazionale che andrà direttamente alla finalissima mondiale del 18 aprile sul palco del teatro Ariston. Lo spettacolo si svolgerà al Casino Municipale di Sanremo e sarà trasmessa in diretta streaming.

Maria Sole lo scorso 9 ottobre a Fiuggi ha conquistato la vittoria al Cantagiro Junior, dopo mesi di selezioni tra Umbria e Lazio, con un’esibizione impeccabile del brano  “And i’m telling you” di Jennifer Hudson, che riproporrà anche a Sanremo Junior.

Maria Sole Fazi frequenta la prima media e da quattro anni studia a Perugia alla scuola di canto di Cinzia Genderian. Studia anche pianoforte e nel tempo libero frequenta corsi di nuoto e tennis.

 

Articolo precedenteLa Valsorda si prepara ad accogliere gli amanti degli sport invernali
Articolo successivoIl freddo se ne sta andando, ecco i dati del Burian a Gualdo Tadino
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.