A Gualdo Tadino arriva Miss Italia con l’elezione di Miss Rocchetta Umbria

Torna questa sera alle 21,30 in piazza Mazzini a Gualdo Tadino la seconda finale regionale del Concorso Nazionale Miss Italia 2018 per la regione Umbria. Alla manifestazione, organizzata dalla Delta Events da quest’anno nuova agenzia esclusivista del Concorso Miss Italia per la regione Umbria e promossa da Rocchetta Spa con il patrocinio del Comune di Gualdo Tadino, parteciperanno 20 concorrenti che si contenderanno il prestigioso titolo regionale di Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2018, con il quale la vincitrice gareggerà alla Prefinali Nazionali di Miss Italia 2018 che si terranno a Jesolo dal 3 all’8 settembre.

La serata sarà arricchita dalla presenza di Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch, che presiederà la giuria insieme al sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti. Per Alice si tratta della terza presenza a Gualdo Tadino nel giro di dieci mesi. In città aveva fatto la sua prima uscita come Miss Italia in occasione dei Giochi de le Porte dello scorso anno, per poi ritornare il 15 maggio in occasione dell’arrivo della tappa del Giro d’Italia. Farà parte della giuria anche Miss Umbria 2016 Sofia Pompei. Saranno presenti anche le prime due prefinaliste nazionali 2018 dell’Umbria, elette lo scorso 20 Luglio alla finale regionale di Acquasparta, Benedetta Pettinari e Sara Innocentini.

Le miss, oltre ad effettuare la classica passerella in body istituzionale color azzurro Rocchetta per le votazioni, presenteranno alcuni quadri moda dedicati all’abbigliamento elegante e alla moda mare. Presenterà l’evento Margherita Praticò, nuovo agente regionale del concorso, già volto noto di Mediaset ed ex modella internazionale, mentre la regia sarà curata da Mario Gori, già consulente artistico del Festival di Sanremo.

Articolo precedenteA Rigali questa sera si rinnova la tradizione della Corsa della Botte
Articolo successivoUmbria ancora peggior regione italiana per l’andamento del PIL
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.