A causa lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, verrà interrotta l’erogazione idrica o potranno verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni del servizio dalle ore 14:00 alle ore 17:00 di mercoledì 8 agosto 2018 nelle seguenti vie del territorio del Comune di Gualdo Tadino:
Via Calabria, Via Sicilia, Via Puglia e alle abitazioni che si affacciano da incrocio Via Flaminia Antica fino alla rotatoria di Via Aldo Moro lato destro della S.S.444
Umbra Acque ricorda che, al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445