E’ il giorno di Alex Del Piero e Elena Santarelli. Segui la nostra diretta

Gualdo Tadino oggi accoglierà Elena Santarelli e Alessandro Del Piero. Due saranno i momenti in cui i testimonial del gruppo Uliveto-Rocchetta incontreranno cittadini e fans, che arriveranno anche da fuori città e fuori regione.

Alle 11.45 al Teatro Don Bosco il sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, saluterà Alessandro Del Piero e Elena Santarelli. Nell’occasione, per motivi di sicurezza l’ingresso al teatro sarà consentito a studenti, giornalisti e invitati accreditati.

Successivamente, intorno alle 12,30, l’ex capitano della Juventus, nonchè campione del mondo, e la showgirl e conduttrice televisiva si recheranno allo stadio “Carlo Angelo Luzi” dove incontreranno il settore giovanile del Gualdo Casacastalda. Saranno aperti con ingresso libero i cancelli dello stadio.

“I due eventi organizzati sono rivolti principalmente ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie ma interessano comunque tutti i cittadini gualdesi – ha detto il sindaco Presciutti – Rocchetta Spa sta investendo molto negli ambiti del sociale, dell’educazione e della crescita dei ragazzi e a Gualdo Tadino ha stretto un accordo di collaborazione con l’Associazione Educare alla Vita Buona, contribuendo in modo significativo alle opere di manutenzione e messa a norma di tutto quello che è annesso all’oratorio. Parimenti è in dirittura d’arrivo un accordo di partnership con la società sportiva Gualdo Casacastalda, che è stata recentemente riconosciuta ufficialmente come Scuola Calcio d’Elite dalla FIGC. Nei due appuntamenti del Teatro Don Bosco e successivamente dello Stadio “Luzi” toccheremo con mano attività che interessano fortemente la crescita e l’educazione dei giovani, con un’ampia attenzione all’aspetto sociale e sportivo. Ambiti nei quali Elena Santarelli ed Alessandro Del Piero sono da sempre molto sensibili e impegnati, poiché rappresentano degli esempi positivi (nel campo dello spettacolo e in quello sportivo) per la crescita e l’educazione delle nuove generazioni. In questo contesto, con grande piacere, nella giornata di mercoledì 24 ottobre saranno presenti anche i ragazzi degli Amici del Germoglio Onlus per testimoniare le loro attività.”

GUARDA IL FILMATO E LA FOTOGALLERY

 

Articolo precedenteRumeno residente a Gualdo Tadino semina il panico in Abruzzo
Articolo successivo“Di vittoria in vittoria”. Al Talia lo spettacolo del gruppo “Abili speciali”
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.