Ladri nuovamente in azione a Gualdo Tadino. L’ultimo furto in ordine di tempo è stato messo a segno martedì scorso in un appartamento nei pressi del centro storico della città, situato all’interno di una palazzina che già in passato era finita nel mirino dei malviventi.
Come nel raid che alcuni giorni fa aveva interessato una casa situata tra Canale e San Rocco, anche stavolta i ladri sono entrati forzando una finestra e approfittando della momentanea assenza dei proprietari. Il tutto lascia quindi presagire la presenza di un basista.
Al rientro i proprietari hanno trovato l’abitazione messa a soqquadro, con alcuni oggetti di valore e una somma in contanti che sarebbero stati portati via. Immediata la denuncia ai carabinieri che stanno indagando alla ricerca dei colpevoli.