Festa grande all’Easp per i 100 anni di nonna Palmina

Nella giornata di oggi, lunedì 21 gennaio, la signora Palmina Bianconi ha tagliato il prestigioso traguardo di 100 anni e per celebrare tale ricorrenza il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti si è recato  nella sede dell’Easp, dove risiede, per farle gli auguri insieme ai suoi familiari, agli amici e al personale Easp.

La signora Palmina, però, non è l’unica centenaria presente all’interno dell’Easp di Gualdo Tadino. Nella struttura guidata dal presidente Roberto Mancini, oltre alla fresca centenaria Palmira, risiedono infatti anche altre due signore già entrate nell’esclusivo club dei centenari: Zelina Carosati, che compirà 101 anni il prossimo agosto, e Cadorina Lispi che a maggio si appresta a festeggiare i 103 anni.

“Un plauso, dunque, va fatto all’Easp, alla sua struttura, ai suoi dipendenti ed operatori per il prezioso lavoro che giornalmente svolgono per i propri ospiti”, riporta una nota dell’amministrazione comunale. E tanti auguri a Palmina Bianconi per il secolo raggiunto da parte della nostra redazione.

Articolo precedenteMeteo, criticità moderata per rischio neve. Le previsioni per la Fascia Appenninica
Articolo successivoNascite in calo all’ospedale di Branca, ma è un trend nazionale
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.