Foligno, una targa in memoria del dottor Carlo Farneti

Pubblicità

Sabato 27 luglio alle ore 12, presso la Sala Piermarini dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno, si terrà una cerimonia in cui amici e colleghi ricorderanno il dottor Carlo Farneti (foto Daniele Amoni), scomparso il 26 maggio scorso, primario del reparto di Ortopedia e Traumatologia di Foligno negli ultimi dieci anni e direttore del dipartimento di chirurgia dell’Azienda Usl Umbria 2.

Il dottor Farneti era molto conosciuto e apprezzato dalle comunità cittadine non solo di Gualdo Tadino, ma anche di Foligno, oltre che da tutto il personale dell’azienda sanitaria per la sua umanità e professionalità.

Al termine della cerimonia, che vedrà la partecipazione del personale sanitario, della direzione del presidio ospedaliero e dei familiari del dottor Farneti, verrà apposta in sua memoria una targa-ricordo all’ingresso del blocco operatorio.

“Grazie alla costante e professionale opera di Carlo Farneti e della sua équipe – ricordano con commozione i colleghi dell’ospedale folignate – il reparto ortopedico del San Giovanni Battista è diventato un polo di riferimento e uno dei centri di eccellenza del territorio regionale”.  

Chiunque potrà partecipare alla cerimonia.