Fossato di Vico, auto finisce in una scarpata. Feriti marito e moglie

Un incidente stradale si è verificato nella giornata di ieri lungo la strada statale 76 che da Fossato di Vico porta nelle Marche. Intorno alle 16,15 di sabato 14 settembre un’auto con a bordo due coniugi è uscita di strada finendo in una scarpata nel tratto a confine tra Umbria e Marche.

A dare l’allarme gli operai che stanno effettuando i lavori nella galleria della Perugia-Ancona, che hanno raccolto le grida di aiuto provenienti dalle persone che viaggiavano nella vettura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana e il 118.

L’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i coniugi dall’auto per poi portarli sulla sede stradale è stato particolarmente complesso, avvalendosi di tecniche speleo-alpino-fluviale. La vettura era infatti finita una quindicina di metri sotto strada. Il personale del 118 ha quindi trasportato le due persone ferite all’ospedale di Fabriano, le quali non risultano in pericolo di vita.

L’auto, attraverso l’utilizzo di una gru, è stata successivamente recuperata con le operazioni che si sono concluse in tarda serata.

Articolo precedenteConclusa l’esercitazione “Grifone 2019” sulle montagne dell’Appennino
Articolo successivoGiochi, ecco il Palio 2019 opera di Giovanni Tommasi Ferroni
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.