Tempo di presentazioni per i candidati gualdesi alle elezioni regionali del prossimo 27 ottobre. Oggi sarà il turno di Alessia Raponi, candidata per la Lega, che sarà presente alle 23 alla discoteca Lab di Purello di Fossato di Vico.
“Nel corso della serata – ha detto la Raponi – oltre alla presentazione della mia candidatura, ricorderò come i gruppi della Lega di Gubbio e di Gualdo Tadino sono cresciuti esponenzialmente grazie al mio impegno, dei miei collaboratori e dei miei amici. Nei territori più “rossi” dell’Umbria, la Lega ha centrato un risultato storico eleggendo ben tre consiglieri comunali a Gubbio e uno a Gualdo Tadino.
Alessia Raponi è stata scelta come candidata direttamente da Matteo Salvini. “E’ stato un bel momento, che ho vissuto come coronamento di tanti sforzi. Nel mio discorso mi soffermerò sul fatto che, non essendo la crisi economica ancora alle spalle e con molti meno posti di lavoro disponibili, i giovani sono nuovamente costretti ad andare all’estero. Eppure ci sono molte bellezze storiche, artistiche, culturali e naturalistiche da valorizzare, sia a Gualdo Tadino che a Gubbio. Questo territorio deve puntare più decisamente sul turismo culturale e naturalistico. Questa è la promessa che farò venerdì sera a chi vorrà farmi omaggio della sua presenza al Lab».