Il nuovo consiglio di amministrazione dell’Ente di Assistenza e Servizi alla Persona di Gualdo Tadino è stato nominato oggi dal sindaco Massimiliano Presciutti. Presidente sarà Fabrizio Notari, già consigliere dell’EASP nella scorso organigramma, che succederà a Roberto Mancini che lascia l’incarico dopo 5 anni. Insieme a Mancini hanno terminato il loro mandato anche i consiglieri Barbara Bruno, Gianfranco Bazzucchi ed Emanuele Moriconi.
Completano il nuovo CDA i consiglieri Sandro Manca, Nicoletta Gioielli, Ylenia Parlanti e Nicoletta Vitale. Le nomine avranno una validità di 5 anni.
“Voglio ringraziare il presidente uscente Mancini – ha dichiarato il sindaco Presciutti – e i consiglieri d’amministrazione Bruno, Bazzucchi, Moriconi e Notari per il prezioso lavoro svolto per l’EASP in questi ultimi cinque anni, periodo nel quale l’Ente ha operato in maniera egregia affrontando e risolvendo, in stretto contatto con l’Amministrazione Comunale, problemi che si trascinavano da decenni. Ora si apre un nuovo capito e ho scelto la persona di Fabrizio Notari come presidente, perché si tratta di una figura di assoluta competenza e affidabilità, oltre ad essere in grado di dare continuità, avendo fatto parte del CDA uscente. Auguro a lui e ai nuovi consiglieri di raggiungere ottimi risultati per l’EASP, ente molto importante per la nostra comunità”.