Comedy RoadTrip: su Comedy Central domenica 22 la puntata di Gualdo Tadino

La nuova avventura di Comedy Central (canale 128 di Sky, in streaming su Now Tv) dal titolo Comedy RoadTrip, con il van più comico della TV, è pronto ad arrivare domenica 22 marzo a Gualdo Tadino.

Tre compagni di viaggio – di diversa provenienza geografica – girano l’Italia da nord a sud a bordo di un pulmino per raccontare la stravagante e imprevedibile provincia italiana mettendosi alla prova in prima persona per dimostrare che in fondo…tutta Italia è paese! Gianluca Impastato, considerato uno dei migliori comici italiani, è il fervido rappresentante del nord Italia ed in questo viaggio sarò in grado di dimostrarci ancora di più il suo talento comico. Maria Mazza, conosciuta attrice cinematografica e di teatro e già volto noto di Comedy Central, è la rappresentante del centro e la sua presenza non passerà inosservata grazie alla sua spiccata vena comica. Infine, Dario Cassini, con il suo imprevedibile senso dell’umorismo è il perfetto rappresentate per il sud.

In ogni puntata Gianluca, Maria e Dario si alternano alla guida del bus per portare gli altri due compagni di viaggio in un luogo della propria zona d’origine, ognuno convinto che la propria area geografica di appartenenza sia la più ricca di eventi e tradizioni che almeno una volta nella vita vanno scoperte. Dieci tappe – da nord a sud – per scoprire la provincia italiana e per meritarsi il titolo di perfetti compaesani, oltre alla possibilità di partecipare ufficialmente all’evento finale.

Domenica 22 marzo alle ore 21 andrà in onda la puntata dedicata ai Giochi de le Porte di Gualdo Tadino. Questa è l’anteprima.

Articolo precedenteCovid-19, in Umbria superati i 500 positivi. Aumentano i casi a Valfabbrica e Gubbio
Articolo successivoCoronavirus, un caso positivo a Sigillo
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.