Una compagnia teatrale costretta alla quarantena cerca di continuare il proprio lavoro in vista di un evento importantissimo per la loro carriera. Ma l’intero gruppo sarà sconvolto dalla morte improvvisa di una delle attrici. Ogni membro del cast artistico ha un movente e toccherà a due strampalati ispettori risolvere il mistero….
Chi ha violato la quarantena?
“Quarantena con delitto” è una cena con delitto senza cena. Nasce dalla voglia del gruppo teatrale Memento Teatro e Video di mettersi alla prova, con il contributo dell’associazione culturale e compagnia teatrale Arte&Dintorni, e per far passare alle persone a casa un quarto d’ora di spensieratezza. Sabato 4 aprile alle ore 12 il primo appuntamento sulla pagina Facebook Memento Teatro & Video.
Sono quattro puntate in cui il pubblico da casa dovrà aiutare i due ispettori a risolvere il caso e smascherare l’assassino. Non mancheranno momenti comici animati da alcuni personaggi stravaganti.
Molti gli attori presenti: Marco Bisciaio, Giovanni Biscontini, Marco Panfili, Priscilla Benedetti, Lorenzo Evangelisti, Vanessa Giacometti, Miriana Teodori, Fabio Lai, Sascia Rondelli e tanti altri che entreranno in scena nelle diverse puntate.
“Ovviamente le difficoltà ci sono state, soprattutto a causa delle connessioni, ma alla fine siamo riusciti a creare un prodotto, con poche sbaffature, nonostante la complessità del lavoro – dicono i promotori – Diventa un detective in pantofole e scopri chi è l’assassino! Le puntate e il regolamento saranno pubblicati sulla nostra pagina ufficiale: Memento – Teatro & Video (@mementoteatro) da sabato 4 aprile alle ore 12“.