Due tensostrutture all’ospedale di Branca messe a disposizione da Colacem

Continua la collaborazione di Colacem S.p.A. (Gruppo Financo) con l’Ospedale di Gubbio – Gualdo Tadino, in questi mesi di emergenza generata dal diffondersi del coronavirus.

Nella mattinata di oggi è stata completata l’installazione di due tensostrutture all’esterno del nosocomio che garantiscono un servizio a tutti gli utenti dell’ospedale.

Le strutture messe a disposizione da Colacem, certificate sotto ogni aspetto e collaudate, coprono una superficie rispettivamente di 100 mq e 40 mq, favorendo il confort e la salute dei pazienti e dei loro familiari, migliorando la logistica di ingresso e uscita dall’Ospedale.

“L’impegno dell’azienda verso i presidi sanitari dei nostri territori non si è mai interrotto -sottolineano i vertici di Colacem – Siamo in prima fila nell’opera di solidarietà e vicinanza verso chi ha bisogno, mettendo a disposizione sia risorse economiche e professionali che hanno garantito sempre interventi tempestivi e di qualità, come accaduto nella donazione di respiratori ed ecografi per il Pronto Soccorso e altri reparti. Essere a fianco del personale ospedaliero in questi momenti è per noi un dovere”.

Articolo precedenteUmbria e Gualdo Tadino boom di guariti, ma in regione si piangono altri 14 morti
Articolo successivoEx Merloni, nuovo bando del Mise: 9 milioni di euro per 17 comuni umbri
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.